Visualizzazioni totali

martedì 8 marzo 2011

PROMOZIONE: OSAL NOVATE - C.M. BASKET 84 CASSINA


Altri due punti pesanti quelli che portiamo a casa domenica scorsa contro un avversario di tutto rispetto che ha preparato la partita ottimamente, cercando in qualsiasi situazione di metterci in difficoltà, ma grazie ad un ottimo avvio e ad un buon lavoro di squadra nella prima fazione di gara, riusciamo a chiudere in vantaggio di 11 lunghezze all'intervallo.
Rientriamo però molli e disuniti, facendo rientrare l'avversario, che nei momenti finali si riporta a contatto, fino a toccare il meno uno.
Ma nel momento di maggiore difficoltà, riusciamo a trovare ottimi spunti che ci permettono nelle battute conclusive di protare a casa il match.
Giovedì ci attenda un ennesima prova di maturità da parte del gruppo andandoci a giocare un importante partita a Varedo.
Eccovi i tabellini della gara:

OSAL NOVATE - C.M. BASKET 84 CASSINA (34 - 23) 65 - 60

OSAL NOVATE: Grassi 15, Figini L. 7, Iudica 6, Gagliardi 6, Ciccone 20, Caleffi, Marinò, Corbetta M., Torti 5, Bolzoni 6.
C.M. BASKET 84 CASSINA: Sau, Dimaria 14, Taddeo, Savoldelli 15, Minervino, Padovani 3, Scaltrito 12, Ferrarini 6, Carlizzi 8, Motta 2.

Nessun commento:

Posta un commento