Visualizzazioni totali

domenica 27 febbraio 2011

UNDER 17 PROVINCIALE

O.SA.L. NOVATE – CMB RHO 117-61

Novate M.se 27/02/2011

Parziali
29-13 29-7 28-16 31-25

Tabellino marcatori

Cafagna 11, Armani 14, Arisi 21, Valenti 19, Ferracin 11, Argentieri 10, Vigano 6, D’Errico 7, Zanardo 6, Invernizzi 4, Ricci 6, Albani 2.

Tutti a referto oggi i ragazzi dell’U 17 in una partita che segna il prolungamento della striscia vincente a 4 gare. Test poco probante perché la CMB è squadra non di grossa caratura soprattutto a livello atletico.
Come per la gara del mercoledì precedente, scendiamo in campo con la 1-3-1 con la volontà di spezzare subito la partita con il nostro contropiede che anche questa volta si rivela micidiale per i nostri avversari e ci consente di chiudere a + 16 il primo quarto.
Seconda frazione con difesa individuale a tutto campo, che terremo fino alla fine della gara, rivolta a oliare i meccanismi in vista degli incontri più impegnativi che ci attendono.
I ragazzi non deludono le aspettative e grazie anche alla abbondante rotazione che permette di avere sempre in campo un quintetto efficiente chiudiamo il quarto con un 29 a 7 che 58 a 20 complessivamente.
Poco da dire nell’intervallo lungo se non continuare a giocare come fatto nella prima metà gara.
Terzo quarto e spazio a chi si allena sempre con serietà e continuità mostrando grande attaccamento alla squadra aspettando disciplinatamente la propria occasione.
La gara non cala di un millimetro di intensità e continuiamo a giocare secondo le nostre peculiarità correndo come fosse il primo minuto di gioco con la ricerca ( a volte eccessiva ) del passaggio ad effetto (26 assist complessivamente).
Chiudiamo a 117 quota mai raggiunta, ma siamo ben consci che non siamo i Lakers, e che nelle prossime gare affronteremo avversari molto più impegnativi, dove dovremo esprimere il nostro miglior basket per avere l’opportunità di vincere.

Mitch

Nessun commento:

Posta un commento