Visualizzazioni totali

mercoledì 23 febbraio 2011

PROMOZIONE: OSAL NOVATE - STARCH ORNAGO



Fatica non poco la nostra prima squadra a portare a casa la vittoria, davanti al pubblico di casa, di fronte ad una combattiva (a volte anche fin troppo) Starch Ornago.
Si parte molto bene con dei buoni contropiedi prodotti e realizzati nei primi 5/6 minuti, poi cominciamo ad adeguarci al ritmo degli avversari, gli arbitri idem e in campo si presenta uno spettacolo non bellissimo per chi deve assistere alla partita.
Volano un sacco di contatti al limite della cattiveria e si chiudono i primi due quarti sopra di 3 (28 - 25) ma con la netta sensazione che nulla sarà facile rispetto al tondo +30 rifilato all'andata.
Infatti la partita per 3/4 e mezzo è rimasta in bilico con Novate, che fatica a trovare la via del canestro e gli ospiti che per due volte passano in vantaggio, ma vengono subito ricacciati indietro con alcune azioni corali da parte dei padroni di casca.
Alla fine il risultato dice +10 Osal Novate - Starch Ornago 61 - 51.

Tabellini:

OSAL NOVATE: Grassi 7, Figini L. 18, Iudica, Gagliardi 8, Ciccone 14, Caleffi 2, Marinò 2, Corbetta M. 6, Torti, Bolzoni 4.
STARCH ORNAGO: Buschi 9, Limonta, De Grossi 8, Brambilla, Ciuhat, Garoffolo 14, Brioschi 4, Teruzzi 6, Stucchi, Calloni 10.

Nessun commento:

Posta un commento