Visualizzazioni totali

mercoledì 23 febbraio 2011

SETTIMO M.SE - O.SAL. NOVATE 50 - 100
Parziali 12-27 21-20 19-24 5-29

Settimo Milanese 23/2/2011

Tabellino Marcatori

Cafagna 9, Armani 20, Arisi 24, Valenti 16, Ferracin 8, Plumari 0, Zanardo 4, Argentieri 12, D’Errico 3, Vigano 0, Ricci 2, Bellotti 2

Turno infrasettimanale per gli U17 Prov.le.
Avversario di turno il Settimo M.se già battuto all’andata con un perentorio +31.
Visto il buonissimo stato di forma dei ragazzi e per poter quindi sviluppare il nostro contropiede cominciamo la gara con la zona 1-3-1, scelta che da i risultati sperati e spezza subito la gara creando uno scarto già alla fine del primo quarto di 17 punti.
A ritorno sul scivolosissimo campo, cambiamo la difesa schierandoci con la individuale a tutto campo, che per qualche minuto subisce i contrattacchi avversari, ma che prontamente si riprende e riusciamo a recuperare quasi totalmente il gap e chiudiamo a metà gara a + 16.
Durante l’intervallo i tecnici riprendono abbastanza duramente la squadra allo scopo di ottenere una maggiore attenzione in campo e finalmente nelle frazioni rimanenti i ragazzi esprimono quella corsa, quella aggressività che ci consentono di giocare bene e soprattutto di giocare tutti senza che il livello in campo ne risenta.
Ottima l’ultima frazione dove abbiamo schierato la zona press ed inchiodato nella propria meta campo gli avversari subendo solamente 5 punti.
Complessivamente una prestazione più che positiva anche in relazione alla consistenza degli avversari.

Mitch

Nessun commento:

Posta un commento