Visualizzazioni totali

lunedì 29 agosto 2011

U19 (93-94) SI RICOMINCIA!



Eccoci qui.
L’estate volge al termine ed eccoci qui pronti a riprendere determinati anche quest’anno confermare che le buone cose viste l’anno scorso non sono soltanto fuoco di paglia!

Il primo capitolo di questa stagione si chiama (come oramai da qualche anno ) Scopello.
E’ in questo paesino della Valsesia a 670 m. di quota che coach Villa suole radunare i suoi per poter verificare le iniziali condizioni fisiche dei ragazzi . Quest’anno, con la nuova struttura tecnica a “supergruppo” il collegiale si è tenuto in compagnia dei 4 senior Figini, Ciccone, Caleffi e Gagliardi ,che rappresenteranno (nel campionato di Promozione) , l’esperienza ed il know-how necessari per affrontare quel campionato assieme agli U19.
Così per i 13 U19 , 5 sono rimasti a casa quasi tutti per motivi di recuperi scolastici (leggi esami di riparazione) e per i 4 senior, sono stati 3 giorni di allenamenti intensi, alla fine dei quali però l’allenatore ha espresso soddisfazione per quanto visto.
Incombe infatti il torneo intertoto per l’accesso alla partecipazione al campionato “elite” della categoria U19(così si chiama quest’anno il campionato regionale, che però annovera anche parte delle squadre che prima giocavano il campionato di Eccellenza).
Si giocherà il 17 settembre alle ore 20.00 nel Palazzetto di via Olimpia a Ghedi (BS) contro S.Ambrogio Milano e solo in caso di vittoria affronteremo la forte compagine Bk Brescia Leonessa, testa di serie del girone.
Naturalmente aspettiamo tutta la tifoseria OSAL a sostenerci.
ciao
Cas



Nessun commento:

Posta un commento